Giornata di fraternità dell’Oratorio

1037
Giornata di Fraternità

L’Oratorio parrocchiale, organizza per giorno 13 novembre 2016, la prima giornata di fraternità di questo nuovo anno pastorale.

A questa giornata di fraternità, sono invitati non solo i ragazzi e i genitori dell’oratorio e dell’itinerario catechistico, ma anche tutte le famiglie con bambini della parrocchia. Partiremo alle ore 09:00 dalla parrocchia e insieme, in pullman, andremo presso il Santuario dei padri passionisti di Mascalucia. Qui, gli animatori dell’oratorio hanno preparato attività e giochi per i ragazzi affinché con il gioco e il divertimento possano incontrare Gesù negli occhi dei compagni e conoscendosi meglio possano crescere nella nell’amicizia e nella fede.

Fulcro della giornata sarà la celebrazione della Santa Messa domenicale, con passaggio per la Porta Santa, per ricevere l’indulgenza plenaria, alle condizioni indicate da Papa Francesco nella bolla “Misericordiae Vultus”.
Alle 16:00, sempre in pullman faremo ritorno in parrocchia.

Per informazioni e iscrizione rivolgersi agli animatori di oratorio il sabato dalle 17:15 alle 20. Le iscrizioni si chiuderanno sabato 5 novembre.

Condividi con:


LASCIA UN COMMENTO

Fai il login con:



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.